Ristorante

IL SAPORE DELLA PUGLIA
Tra orto e cucina:
L'essenza della tradizione pugliese

Ogni mattina il nostro chef raccoglie con cura i frutti migliori del nostro orto e li accompagna con una minuziosa selezione di ortaggi e verdure di stagione che acquistiamo dai nostri amici contadini del luogo.

La nostra masseria è circondata da ulivi secolari e da un lungo viale di agrumeti, su cui si affacciano le stanze e i trulli storici. Alle spalle della struttura c’è il nostro orto.

Un privilegio.

L’impegno, la dedizione e la passione nella cura dei
prodotti che coltiviamo, nel pieno rispetto del territorio, sono il nostro modo
per preservare i sapori e la genuinità dei piatti tradizionali della cucina di
una volta.

Con ogni nostro piatto vogliamo regalare sensazioni
uniche, come solo la cucina pugliese sa fare.

La cantina
del ristorante

Abbiamo una passione: i vini. Ci piace offrire un buon calice ai clienti del nostro ristorante, ma anche agli ospiti che risiedono in masseria, nelle calde serate estive a bordo piscina o nel tepore dei nostri spazi interni nelle fredde serate invernali.

 La nostra famiglia ha, da sempre, coltivato solide radici di collaborazione con le cantine più rinomate di Puglia. E’ proprio da questa lunga esperienza di collaborazioni professionali che viene la nostra selezione di vini che è un viaggio attraverso i sapori e i profumi più autentici della Puglia.

Ogni bottiglia è il risultato di una meticolosa ricerca: dai robusti e corposi rossi, perfetti compagni delle ricche pietanze della cucina locale, ai bianchi freschi e aromatici, ideali per accompagnare antipasti leggeri e piatti di pesce.